FAQ

Modalità di iscrizione e regole di accesso ai corsi

Le iscrizioni vengono accettate in base all’ordine d’arrivo delle domande d’iscrizione compilate, sottoscritte e corredate di copia del documento attestante il versamento dell’acconto.
Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre la data della prima lezione del corso.
L’eventuale rinuncia dovrà pervenire in forma scritta entro 10 giorni dalla data della compilazione della domanda d’iscrizione, pena la perdita della quota d’acconto versata. In caso di rinuncia dopo tale data, la quota d’iscrizione non verrà rimborsata.

Modalità di pagamento

Le quote possono essere versate:

  • in contanti, direttamente presso la sede OPf
  • con assegno bancario non trasferibile
  • attraverso bonifico bancario

Realizzazione dei corsi

La realizzazione del corso è condizionata al raggiungimento di un numero minimo di iscritti, così come indicato nella sezione descrittiva di ciascun modulo o scheda tecnica visionabile direttamente alla pagina dedicata.
Al termine del corso verrà rilasciato ai partecipanti un idoneo attestato.

Variazioni

Officina Pittini per la Formazione si riserva di rinviare o annullare i corsi programmati dandone comunicazione ai partecipanti entro 2 giorni lavorativi antecedenti la data di inizio degli stessi.
In caso di annullamento del corso l’unico obbligo di OPf è provvedere al rimborso dell’importo ricevuto a titolo di acconto senza ulteriori oneri.
OPf si riserva inoltre la possibilità di modificare, per successive esigenze organizzative, il calendario stabilito.