Home > Corsi > Lingue straniere

DEALING WITH CUSTOMERS: l’inglese per comunicare efficacemente nel business – Online

Un corso dinamico e divertente volto a migliorare le competenze linguistiche in inglese per essere più efficaci in diversi contesti (a lavoro, nella vita personale, con clienti/fornitori, ad un meeting).

Iscriviti al corso

Durata

15 ore

Data avvio

31 Marzo 2021

Costo

€ 260

Requisiti

Viene richiesto un livello minimo di Inglese Pre-intermedio (livello A2+) valutato attraverso un test di ingresso

Docente

Michela Marti: docente di inglese qualificata CELTA e CPE.

“As a dynamic engaging and target focused teacher and trainer, I advise and help people who wish and need to learn, refresh/ improve/ boost/ target their english and to believe they CAN make It!” M.Marti

Destinatari

Il corso è rivolto a persone che vogliono cercare di essere più efficaci in inglese in vari contesti: di persona, in azienda con clienti, durante un colloquio di lavoro, ad un meeting di presentazione prodotto, alla reception (in hotel, per es. non affittiamo camere ma vendiamo un servizio completo!).

Programmazione

DATA ORARIO
31/03/2021 15.00 – 17.00
07/04/2021 15.00 – 17.00
14/042021 15.00 – 17.00
28/04/2021 15.00 – 17.00
04/05/2021 15.00 – 17.00
12/05/2021 15.00 – 17.00
19/05/2021 15.00 – 18.00

Costo e numero dei partecipanti

260 € per un numero di partecipanti compreso tra 6 e 10.

Certificazione rilasciata

Attestato di frequenza

Contenuti

TELL ME ABOUT YOURSELF

Presentare se stessi e la propria azienda (anche come free lancer) in modo efficace

READY FOR THE PITCH

Presentare un prodotto/servizio con le parole adatte: benefits vs features

ASSERTIVITY

Durante un Meeting: Discussing Effectively To Propose, Suggest, Win. Proporre e negoziare.

EFFECTIVE EMAIL WRITING

Perché scrivere una email deve essere immediato, veloce, chiaro, efficace.

Domande frequenti

Modalità di iscrizione

L’iscrizione viene accettata in base all’ordine d’arrivo delle domande. In seguito alla conferma della partenza del corso, verranno comunicate le specifiche per procedere con il pagamento della quota.

Se intendi rinunciare al corso, dovrai mandarci la tua comunicazione per iscritto entro 10 giorni dalla data di compilazione della domanda d’iscrizione. In caso di rinuncia dopo tale data, la quota d’iscrizione non ti verrà rimborsata.

Modalità di pagamento

Le quote possono essere versate:

  • in contanti, direttamente presso la sede di Officina Pittini per la Formazione
  • con assegno bancario non trasferibile
  • attraverso bonifico bancario

Attivazione dei corsi

Un corso viene attivato solo se raggiunge un numero minimo di iscritti. Il numero minimo previsto è indicato nella descrizione di ciascun corso, consultabile direttamente all’interno delle singole schede corso.
A fine corso ai partecipanti che abbiano regolarmente frequentato le lezioni verrà rilasciato idoneo attestato.

Variazioni sull'attivazione dei corsi

Officina Pittini per la Formazione si riserva di modificare o annullare i corsi programmati per esigenze organizzative. In caso di annullamento del corso, riceverai una comunicazione entro 2 giorni lavorativi prima della data di inizio del corso e riceverai il rimborso dell’acconto senza ulteriori oneri.

Preiscriviti al corso

Compila i campi sottostanti e preiscriviti al corso "DEALING WITH CUSTOMERS: l’inglese per comunicare efficacemente nel business – Online"

    AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

    Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e autorizzo il trattamento dei miei dati personali al fine di consentire la preiscrizione al suddetto corso e per le finalità indicate nell'Informativa.
    Tali dati saranno trattati e conservati da Officina Pittini per la Formazione per il tempo necessario al raggiungimento delle predette finalità e, comunque, non oltre la sua richiesta di cancellazione.

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali