Home > Corsi > Lingue straniere
Un corso dinamico e divertente volto a migliorare le competenze linguistiche in inglese per essere più efficaci in diversi contesti (a lavoro, nella vita personale, con clienti/fornitori, ad un meeting).
Durata
15 ore
Data avvio
Da definire
Costo
€ 260
Viene richiesto un livello minimo di Inglese Pre-intermedio (livello A2+) valutato attraverso un test di ingresso
Michela Marti: docente di inglese qualificata CELTA e CPE.
“As a dynamic engaging and target focused teacher and trainer, I advise and help people who wish and need to learn, refresh/ improve/ boost/ target their english and to believe they CAN make It!” M.Marti
Il corso è rivolto a persone che vogliono cercare di essere più efficaci in inglese in vari contesti: di persona, in azienda con clienti, durante un colloquio di lavoro, ad un meeting di presentazione prodotto, alla reception (in hotel, per es. non affittiamo camere ma vendiamo un servizio completo!).
260 € per un numero di partecipanti compreso tra 6 e 10.
Attestato di frequenza
Presentare se stessi e la propria azienda (anche come free lancer) in modo efficace
Presentare un prodotto/servizio con le parole adatte: benefits vs features
Durante un Meeting: Discussing Effectively To Propose, Suggest, Win. Proporre e negoziare.
Perché scrivere una email deve essere immediato, veloce, chiaro, efficace.
L’iscrizione viene accettata in base all’ordine d’arrivo delle domande. In seguito alla conferma della partenza del corso, verranno comunicate le specifiche per procedere con il pagamento della quota.
Se intendi rinunciare al corso, dovrai mandarci la tua comunicazione per iscritto entro e non oltre 5 giorni di calendario prima della data di inizio del corso. In caso di rinuncia dopo tale data, la quota d’iscrizione non verrà rimborsata.
Le quote possono essere versate:
Un corso viene attivato solo se raggiunge un numero minimo di iscritti. Il numero minimo previsto è indicato nella descrizione di ciascun corso, consultabile direttamente all’interno delle singole schede corso.
A fine corso ai partecipanti che abbiano regolarmente frequentato le lezioni verrà rilasciato idoneo attestato.
Officina Pittini per la Formazione si riserva di modificare o annullare i corsi programmati per esigenze organizzative. In caso di annullamento del corso, riceverai una comunicazione entro 2 giorni lavorativi prima della data di inizio del corso e riceverai il rimborso dell’acconto senza ulteriori oneri.
Compila i campi sottostanti e preiscriviti al corso "DEALING WITH CUSTOMERS: l’inglese per comunicare efficacemente nel business – Online"